Olimpiadi 2016 Rio De Janeiro: Technogym fornitura esclusiva per i Giochi Olimpici

Technogym
Technogym

Olimpiadi 2016 Rio De Janeiro: Technogym fornitura esclusiva per i Giochi Olimpici. Technogym ha firmato un contratto di fornitura esclusiva per tutti i centri per la preparazione atletica per i Giochi Olimpici di Rio 2016. Per Technogym – era il 1983 quando il fondatore, Nerio Alessandri, creò la prima attrezzatura fitness nel suo garage! – internazionalmente riconosciuta con il più alto standard tecnologico e di innovazione nella preparazione atletica, riabilitazione e wellness, è la sesta partecipazione ai Giochi Olimpici, dopo Sydney 2000, Atene 2004, Torino 2006, Pechino 2008 e Londra 2012. >

Technogym è azienda leader nel settore del Fitness & Wellness con oltre 2.200 dipendenti, 14 filiali in Europa, U.S.A., Asia, Medio Oriente e Australia. Oltre 65.000 centri Wellness e 100.000 abitazioni private in tutto il mondo sono attrezzate Technogym. vedi sito: http://www.technogym.com

A Rio, Technogym fornirà una gamma completa di macchine, servizi e soluzioni per il principale centro di allenamento (circa 2.000 metri quadrati) presso il Villaggio Olimpico a Barra da Tijuca, a disposizione di tutti gli atleti partecipanti ai Giochi, e attrezzerà 15 centri ed aree di preparazione, appositamente progettate per le diverse discipline nei siti di gara.

Technogym fornirà in totale circa 1000 attrezzi ed installerà la piattaforma digitale mywellness® cloud, per permettere agli atleti di essere connessi al proprio programma di allenamento personale direttamente sugli attrezzi e sui dispositivi mobile personali.

Inoltre Technogym metterà a disposizione un team di 50 trainers professionali per gestire i centri di preparazione atletica, supportare gli atleti ed offrire tutti i servizi correlati (layout delle palestre, installazione e assistenza tecnica).

Nerio Alessandri, Presidente e Fondatore di Technogym dichiara: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti per la sesta volta come fornitori ufficiali dei Giochi Olimpici. Questo importante riconoscimento rappresenta una vittoria per tutto il team Technogym ed è una importante referenza per il livello di innovazione e di qualità dei nostri prodotti”.
E aggiunge che “Rio 2016 rappresenta anche un’opportunità sociale unica per promuovere il wellness in Brasile ed in tutto il Sud America e per aumentare il numero delle persone interessate a fare dell’esercizio fisico una regolare pratica quotidiana”.

Il Presidente del Comitato Organizzatore di Rio 2016 Carlos Nuzman ha commentato: “Le necessità degli atleti sono sempre in cima ai nostri pensieri ed avendo scelto il meglio in termini di gamma prodotti per la preparazione atletica, il nostro obiettivo è stato raggiunto..

MAE Milano Arte Expo –mail:milanoartexpo@gmail.com.

Milano Arte Expo