“WWW.LARECHERCHE.IT”: GIROTONDO, Poesie di Fabio Pasquarella, eBook n. 84

Informiamo che è in linea il nuovo eBook (scaricabile gratuitamente): GIROTONDO, Poesie di Fabio Pasquarella, LaRecherche.it, Postfazione di Roberto R. Corsi Apri/leggi/commenta l’eBook: www.ebook-larecherche.it/ebook.asp?Id=87

*

*

Muovo la bocca come la tua

che non c’è più

nell’effimero il mondo s’offre

per l’eterno.

*

Fabio Pasquarella è nato a Mannedorf, Zurigo, nel 1973 è un poeta fotografo sperimentale autodidatta. Studioso di letteratura e pratica zen, è giunto, con l’opera Girotondo, alla sua seconda raccolta di poesie brevi; la prima pubblicazione è Haisan sotto gli alberi, LaRecherche.it, 2010, eBook scaricabile in formato pdf: www.ebook-larecherche.it/ebook.asp?Id=56. Ha alle sue spalle alcune esposizioni e pubblicazioni di fotografie stampate con tecniche alternative. Recentemente ha avviato un progetto di sintesi fotografica e letteraria ispirato al modello dello Haiga giapponese, in cui si intrecciano immagini e versi scritti in calligrafia moderna.

Per contattare l’autore: toccalenuvole73@gmail.com

L’illustrazione di copertina è di Daniela Tieni, diplomata in scenografia, si occupa di teatro e illustrazione.

Vive e lavora a Roma.

Sul web: fridainnamorata.blogspot.com

Le pubblicazioni de LaRecherche.it sono liberamente e gratuitamente scaricabili da una di queste pagine:

www.ebook-larecherche.it

www.larecherche.it/librolibero.asp

 

Pubblicare un eBook permette di ridurre l’impatto ambientale dovuto all’abbattimento di alberi, oltre che una migliore, più mirata e capillare, distribuzione che dona al libro una viva visibilità destinata a perdurare nel tempo.

Pubblica e leggi su http://www.larecherche.it
poesia narrativa articoli saggi recensioni e-book

Advertisements