ARTIFICIAL PARADISE, romanzo di Gianpaolo Borghini: LaRecherche.it – eBook

ARTIFICIAL PARADISE, Romanzo di Gianpaolo Borghini, LaRecherche.it, Apri/leggi/commenta l’eBook: www.ebook-larecherche.it/ebook.asp?Id=92 . “La notte come uno sfondo di velluto nero, strisciato dal giallo e rosso dei fari della poche macchine che passano. Ha l’impressione che siano niente di più d’anime impazzite che girano a vuoto solo per godere dell’impressione di una metropoli disabitata. Opposta a quella isterica e soffocante del giorno.(…) Gianpaolo Borghini è nato a Ferrara nel 1968.

Nel 2006 il suo racconto “Intelligence Combat” è stato inserito nell’antologia “Venti d@lla Rete” edita da Graphe.it. Nel 2007 è entrato fra i cinque finalisti del concorso “Nuove Storie Ferraresi” con il racconto “L’Emigrante e il Becchino”, che è stato pubblicato da Corbo Editore nell’antologia conseguente.

Il suo primo romanzo “Il Bambino dei Miracoli” è stato pubblicato da Giraldi Editore nel 2008. Sempre nel 2008 ha pubblicato il romanzo “Il Tango dell’Angelo Perduto” con La Riflessione – Davide Zedda Editore di Cagliari, riproposto in eBook con LaRecherche.it nel 2010 (www.ebook-larecherche.it/ebook.asp?Id=44).

Per contattare l’autore: gianpaolo.borghini@gmail.com

Le pubblicazioni de LaRecherche.it sono liberamente e gratuitamente scaricabili da una di queste pagine:

www.ebook-larecherche.it

www.larecherche.it/librolibero.asp

Pubblicare un eBook permette di ridurre l’impatto ambientale dovuto all’abbattimento di alberi, oltre che una migliore, più mirata e capillare, distribuzione che dona al libro una viva visibilità destinata a perdurare nel tempo.

LaRecherche.it
================================
Pubblica e leggi su http://www.larecherche.it
poesia narrativa articoli saggi recensioni e-book

Annunci