30X40 CLICK: collettiva fotografica, fino al 16 gennaio 2012 allo Spazio Solferino di Milano

Spazio Solferino (clic: MAPPA) presenta la mostra collettiva fotografica 30X40 Click, inaugurata il primo dicembre 2011, resterà aperta fino al 16 gennaio 2012. Fotografi: Rohn Meijer, Andrea Bressan, Norman Douglas Pensa, Paolo Nicola Rossini, Mario Zanaria, Saverio Scattarelli, Silvio San Pietro, Alessio Franconi, Elena Belloni, Mina Poostdooz, Maria Giulia Alvigini, Federico Guarino, Mara Codalli.  In occasione del Natale l’Arte diventa un regalo di Stile. Galleria Spazio Solferino ha selezionato una serie di opere di fotografi professionisti e dall’alto profilo artistico per una mostra e vendita a costo accessibile. La cura nella scelta degli artisti espositori ha raccolto una serie di scatti che hanno come tema comune la città. Ogni immagine è un racconto personale in cui la sensibilità del fotografo traspare dalle luci, le pose e i soggetti, in un’interpretazione visiva di sensazioni che mettono in contrapposizione realtà diverse per epoche architettoniche e contesti urbani.

L’ambiente artistico ha spesso prezzi proibitivi, Galleria Spazio Solferino dimostra come l’Arte possa essere una celebrazione del genio umano senza trasformarsi in un prodotto esclusivamente d’élite, arrivando a tutti i collezionisti e i semplici amanti del Bello.

Ogni immagine è esclusiva e certificata dalla Galleria, stampata in formato 30×40 cm su supporto Teknilight, per un costo che non supererà i 200,00 €.

Spazio Solferino – Via Solferino 25 – 20121 Milano

ingresso via Marsala 1

338 2823376 – 333 3526903

www.spaziosolferino.it

Annunci